Granata Sabbiature | Sabbiatura del Ferro
La ditta Granata ad Andria, realizza lavorazioni di sabbiature su ferro per rimuovere vernici, intonaco e ruggine.
sabbiature, granata, sabbiature Andria, sabbiatura del ferro, sabbiature del legni, sabbiatura dell'acciaio, sabbiatura dell'alluminio, sabbiatura della pietra, verniciatura alimentare
15518
page-template-default,page,page-id-15518,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Sabbiatura del Ferro

 

La sabbiatura è di gran lunga il trattamento più semplice ed efficace per uniformare la superficie di metalli e altri materiali che abbiano bisogno di trattamenti successivi, quali per esempio la verniciatura a spruzzo o a polvere.
La sabbiatura del ferro, necessita di accorgimenti particolari, in grado di rendere impeccabile e soprattutto duraturo il risultato finale, riducendo il rischio di una successiva corrosione del metallo. Il procedimento di sabbiatura del ferro consente di eliminare sporco e residui depositati sulla superficie. Non vi sono limiti in questo senso: la sabbiatura è in grado di eliminare ogni particella indesiderata che con il tempo si è depositata sulla superficie da trattare.

La nostra ditta effettua sabbiature su telai di camion, rimorchi semirimorchi, cassoni, cisterne, vespe, auto d’epoca, radiatori, cancelli, persiane ecc..

Nel caso delle autovetture e ciclomotori d’epoca non alteriamo la natura della carrozzeria, grazie a nostri materiali specifici, i materiali mantengono una superficie liscia.

Per le superfici estese, come i telai, si impiega generalmente la sabbiatura a secco ed è importante scegliere con cura la graniglia da impiegare per il trattamento.

Nei telai di autocarri o simili non danneggiamo le parti elettroniche e meccaniche.