Sabbiatura della Pietra e del Marmo
La ditta Granata di Andria, realizza lavorazioni di sabbiature su pietra e marmo rivolte alla pulitura di patine ed intonaco.
sabbiature, granata, sabbiature Andria, sabbiatura del ferro, sabbiature del legni, sabbiatura dell'acciaio, sabbiatura dell'alluminio, sabbiatura della pietra, verniciatura alimentare
15520
page-template-default,page,page-id-15520,bridge-core-2.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-23.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive
 

Sabbiatura della Pietra e del Marmo

 

Quando si esegue il recupero di un vecchio edificio in muratura e si decide, durante il corso dei lavori, di lasciare le facciate in pietra a facciavista, prima di effettuare qualsiasi lavoro di stuccatura, è necessario innanzi tutto eliminare i residui di vecchi intonaci, grappe varie di ferro ed altro ancora. Ed è qui che la nostra ditta interviene con la sabbiatura.

A seconda delle esigenze del cliente possiamo effettuare sabbiatura a secco o idrosabbiatura e impiegare diversi tipi di abrasivo dal più aggressivo al più dolce a seconda dell effetto che si desidera ottenere sulla pietra.

Effettuiamo un trattamento non aggressivo senza sbiancamento per la pulitura di scale e pavimenti in pietra e in marmo con abrasivi e materiali particolari eliminando solo la patina dello sporco e impurità lasciando il vissuto e l’antichità della pietra.